Fantascienza: una fiction di audiolibro

Abdicator VaticanoÈ l’ultimo lavoro di Mike Luoma, la trilogia fantascientifica “Vaticano Assassin” in audiobook.

La trilogia tratta di una guerra interplanetaria, con intrighi religiosi e politici. Il genere umano è diviso, quando occorrerebbe invece essere uniti per far fronte a due diverse minacce aliene.

La trilogia è stata iniziata nel 2005 con “Assassin Vaticano“, proseguendo poi con il secondo capitolo ” Vatican Abdicator” nel 2007 ed è stato pubblicata ad agosto 2008  il terzo capitolo “Abdicator Vaticano“.

Ma non un semplice libro, bensì un audiobook, disponibile ondine scaricabile gratuitamente attraverso Podiobooks.com .

Luoma ha infatti deciso di sfruttare le nuove tecnologie sul mercato per i suoi libri, una strategia pienamente riuscita, visto che i capitoli di “Assassin Vaticano” sono stati scaricati più di 26.000 volte. I capitoli, la pubblicazione è iniziata l’8 agosto, verranno rilasciati su base settimanale ed è lo stesso autore a raccontare la storia, ovviamente in lingua  inglese: nell’attesa che – forse – vengano tradotti in italiano, posso essere una buona piattaforma per… farsi orecchio con la lingua.

Informazioni su Luoma, link per ascoltare gli audiobook e sui prossimi progetti si possono trovare sul sito http://vaticanassassin.com/ .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *