Adiobook per la Festa della mamma

Domani, 12 maggio, si celebrerà la Festa della mamma. Avete già pensato a come far sentire alla vostra mamma quanto le volete bene?
Ecco alcune proposte in audiolibro.

De il Narratore: “La Madre” di Grazia Deledda, un romanzo intimo e delicato che racconta magistralmente la sconfinatezza dell’amore materno.

Madri sono anche quelle raccontate da Gustave Flaubert in Madame Bovary e da Cristina Comencini in Quando la notte; l’una troppo proiettata nel suo mondo ideale e immaginifico per poter vivere nella realtà e l’altra incapace di accudire il figlio che pure sa di amare.

E madre è L’Accabadora di Michela Murgia, la donna che adotta come fill’e anima la piccola protagonista del romanzo e che, amorevole e pietosa come solo una madre sa essere, è disposta a porre fine alla vita di chi soffre troppo.

Questi sono solo alcuni degli audiolibri che potete trovare nel catalogo de il Narratore; oltre a questi vi aspettano oltre 700 titoli, in CD e Download.
In fine, non possiamo non citare Ti voglio bene mamma è la prima antologia in audio di poesie e pensieri di grandi autori dedicata alla mamma. Proposta da Alfaudiobook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *